Informazioni sulla cessione dei progetti MK200x


MK2000

  La cessione del progetto comprende:

  1. Schema elettrico.
  2. Schema di montaggio.
  3. Note di taratura con oscillogrammi.
  4. Un modulo completo ed inscatolato già tarato e funzionante.
  5. Circa 100 circuiti stampati già forati e stagnati monofaccia.
  6. Un dischetto contenente il file in formato Protel DXP PCB ASCII 2.8 del circuito stampato.
  7. La cessione del dominio mk2000.it (accessi mensili: circa 500)
  8. Una dichiarazione scritta e firmata che si impegna a cedere i tutti i diritti di commercializzazione all'acquirente, nel quale si dichiara a non diffondere, commercializzare, sfruttare, cedere ad altri, parte o tutto il progetto MK2000, con validità illimitata. Il prodotto non è stato brevettato e quindi può esserlo, diventando soggetto alle leggi sul copyright. L'assistenza  sul prodotto (in garanzia o meno) sarà sempre a carico dell'acquirente avendone acquisiti i diritti.
  9. L'impegno scritto e firmato da parte dell'acquirente a non cambiare il nome del modulo (e d'altra parte, che senso avrebbe cambiarlo?), ormai conosciuto sulla Rete con questo nome da più di 4 anni.
Il costo è di Euro 1750 + 20% di ritenuta d'acconto , facilmente recuperabili con la vendita approssimativa di 80 moduli (ottimo per il mercato emergente dell'ex blocco sovietico).
MK2003

  La cessione del progetto comprende:

  1. Schema elettrico.
  2. Schema di montaggio.
  3. Note di taratura con oscillogrammi.
  4. Un modulo completo ed inscatolato già tarato e funzionante
  5. Un dischetto contenente il file in formato Protel DXP PCB ASCII 2.8 del circuito stampato doppia faccia.
  6. Una dichiarazione scritta e firmata che impegna a cedere i diritti di commercializzazione all'acquirente, nel quale si dichiara a non diffondere, commercializzare, sfruttare, cedere ad altri, parte o tutto il progetto MK2003, con validità illimitata. Il prodotto non è stato brevettato e quindi può esserlo diventando soggetto alle leggi sul copyright. L'assistenza  sul prodotto (in garanzia o meno) sarà sempre a carico dell'acquirente avendone acquisito i diritti.
  7. L'impegno scritto e firmato da parte dell'acquirente a non cambiare il nome del modulo.
Il costo è di Euro 2850 + 20% di ritenuta d'acconto , facilmente recuperabili con la vendita approssimativa di 80 moduli.
N.B.: Il pagamento dovrà avvenire con bonifico bancario anticipato (saranno rese note le coordinate bancarie in caso di un accordo commerciale). Nessun altra forma di pagamento sarà accettata né è possibile effettuare contrattazioni sul costo per uno o entrambi i progetti. Per altre informazioni o richieste cliccare QUI.

I marchi citati appartengono ai legittimi proprietari.